006

 

IMMOBILROSA:   L’AGENZIA IMMOBILIARE DI FUBINE

 

Nata a Fubine sul finire degli anni ottanta, l’Immobilrosa è stata la prima agenzia immobiliare del paese. L’idea, a quel tempo ritenuta audace e con scarse possibilità di sviluppo, nacque dal vivo spirito di MariaRosa Robotti, mamma dell’attuale titolare Paola Gianotti Prat.
Inizialmente l’organizzazione del lavoro si sviluppava su basi semplici, quasi artigianali, ma sempre efficaci e professionali. I contatti avvenivano per conoscenze personali, la promozione  era esigua e le schede relative agli immobili riuscivano ad addobbare una vetrina che si impreziosiva grazie alla sua stessa semplicità. Negli anni a seguire l’Immobilrosa seppe svilupparsi seguendo aggiornamenti ed esigenze di mercato, adattandosi sempre ad ogni cambiamento.  
La forte base di professionalità consentì, verso la fine degli anni novanta, il passaggio del testimone da madre a figlia, mantenendo immutate le caratteristiche di rigore e di impegno promuovendo i paesi del Monferrato.
Una peculiare caratteristica dell’Immobilrosa, oltre ad una solida competenza nel settore della compravendita di immobili e negli affitti, è quella infatti di avere un occhio di riguardo alla valorizzazione del territorio sul quale opera, questo a dimostrazione della sensibilità e dell’affetto che lega l’Immobilrosa ad una serio impegno nel settore immobiliare e alla passione, intrisa di rispetto, per zone che devono essere sempre maggiormente vissute e valorizzate.
Un plauso va dunque alla signora MariaRosa Robotti, per aver coraggiosamente tracciato un solco dal quale a saputo far germogliare non solo una solida attività, ma tanto amore per queste terre.

 

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Maggiori Informazioni